PASS_Portal

La nuova operatività assicurativa è ispirata ai social network, ai portali B2C e al design semplice, lineare e omnidevice

PASS_Portal

  • L’intuizione di RGI si chiama PASS_Portal, un front-end innovativo, personalizzabile e facile da usare anche in mobilità.

    Un front end che consente una user experience unica con la flessibilità data dalla personalizzazione della propria area di lavoro.

    Ogni Card rappresenta una specifica attività di business disegnata in modo da consentire un approccio intuitivo e può essere integrata anche con card provenienti dal mondo non assicurativo.

  • EXTREME USABILITY

    Una User Experience innovativa ispirata ai social e ai portali web B2C con funzionalità sviluppate secondo le migliori soluzioni di design evoluti e una interfaccia utente responsive e personalizzabile.

    Compagnie e intermediari condividono lo stesso front end con il valore aggiunto di avere la flessibilità di un’estrema personalizzazione della propria area di lavoro.   

  • CARD BASED

    Gli utenti possono configurare una o più aree di lavoro (Board), ognuna delle quali contiene un set di funzionalità anch’esse configurabili (Card), per eseguire micro operazioni, come la ricerca del cliente, di una proposta, di una quotazione o di un sinistro e dei relativi processi.

    I dati possono essere inseriti all’interno delle varie card tramite l’utilizzo del drag&drop.

  • OMNICHANNEL E OMNIDEVICE

    Le funzionalità sono differenziate in base al profilo utente e accessibili tramite i vari canali (tradizionale, bancassurance e diretto) con una interfaccia utente personalizzabile e responsive per la fruizione da tutti i device (PC, tablet e mobile).    
    Ogni utente ha la possibilità di configurare una o più Board sul proprio device e accedere alle stesse da qualsiasi altro device.